Osservatorio Social Monitoring

SocialMonitoring

Osservatorio SOCIAL MONITORING è il nuovo servizio Nomisma - realizzato in collaborazione con DATALYTICS (www.datalytics.it)  – che integra strumenti di market intelligence, consumer insight con attività di social listening su prodotti e brand.

La capacità di ascolto del consumatore è fondamentale: i social media sono oggi i nuovi luoghi di informazione, comunicazione e confronto delle esperienze. L’integrazione di informazioni su abitudini, preferenze e profilazione dei consumatori con il monitoraggio delle conversazioni in rete rappresentano la nuova soluzione che Nomisma propone alle imprese per supportare le scelte dei brand del largo consumo (e non solo).
Il primo focus dell’Osservatorio SOCIAL MONITORING è dedicato al caffè.
Coffee Monitor è un sistema informativo in grado di monitorare i trend del caffè in Italia attraverso l’ascolto dei consumatori grazie alla realizzazione di survey e al monitoraggio dei social media.

Il servizio Premium include:

  • Dashboard di social media monitoring aggiornata in tempo reale
  • Nuovi processi di acquisto: driver, occasioni, nuovi trend, profilazione – report semestrale sul consumatore italiano

Per maggiori informazioni:

www.nomismapro.it 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando la navigazione, acconsenti all'utilizzo. cookies