Milano, Centro Congressi Stelline (Sala Manzoni), ore 10 – Il convegno è l’appuntamento annuale di riferimento per i player del settore, in cui verranno approfonditi e analizzati i trend più attuali, l’evoluzione dei prodotti e le prospettive del mercato delle carte di credito e dei digital payments.
Luca Dondi dall’Orologio, amministratore delegato di Nomisma, analizzerà e commenterà i risultati della survey condotta sui principali operatori bancari e finanziari.
L’Osservatorio sulle Carte di Credito e Digital Payments è la pubblicazione annuale nata dalla collaborazione tra Nomisma powered by CRIF, Assofin e GfK Eurisko con l’obiettivo di fornire una visione integrata del mercato degli strumenti di pagamento, attraverso la divulgazione di informazioni, dati e trend evolutivi relativi sia al mondo dell’offerta che a quello della domanda.
Il rapporto include elaborazioni uniche e originali frutto delle analisi di dati statistici aggregati, offrendo così un contributo distintivo e di concreto interesse operativo, che evidenzia le potenzialità e opportunità di sviluppo del mercato degli strumenti di pagamento.
Consulta il programma dell’evento