Sede

Home  >  Chi siamo  >  Sede

Nomisma ha sede a Bologna in Strada Maggiore, nel Palazzo Davia Bargellini un edificio di interesse storico, nel cuore del centro della città.

Una volta oltrepassato il portone che si affaccia su Strada Maggiore, all’altezza del Portico dei Servi, si accede all’area del piano terra, oggi sede del Museo Civico d’Arte Industriale Davia Bargellini.

La sede di Nomisma è al primo piano. Alcune stanze conservano lo stile architettonico originale, gli arredamenti storici e offrono suggestivi scorci sul centro di Bologna, altre più moderne dispongono di tutti i servizi più tecnologici.

La costruzione di Palazzo Davia Bargellini, iniziata nel 1638 si è basata sul progetto originario pensato dall’architetto Bartolomeo Provaglia e voluto dalla famiglia Bargellini. I due celebri atlanti in arenaria che si trovano sulla facciata sono opera dei due scultori bolognesi Gabriele Brunelli e Francesco Agnesini e sono stati realizzati nel 1658.

Sala incontri per eventi e riunioni a Bologna

Nomisma dispone di una elegante location ideale per congressi, convention, riunioni di lavoro. La Sala Incontri ha 70 posti ed è tecnologicamente attrezzata (impianto amplificazione, proiettore con pc, servizio di registrazione, audioconferenza e connessione wifi) per creare un evento aziendale professionale, grazie ai servizi di alta qualità e all’organizzazione di un team di professionisti.

Per verificare la disponibilità della sala a richiedere un preventivo, chiamare lo 051 6483111 oppure scrivere a info@nomisma.it.