Strategy

N-Digital supporta le imprese nell’individuare le strategie innovative e il processo di digitalizzazione più efficace a partire dall’assessment interno, dalla valutazione del mercato di riferimento, dalle caratteristiche di consumer base/target audience, dai percorsi attivati dai competitors.

Digital Check-Up

N-Digital verifica insieme al cliente il grado di “maturità digitale” rispetto alle opportunità della tecnologia e agli obiettivi aziendali. L’obiettivo principale del check-up è quello di aiutare a definire le priorità delle iniziative in ambito digitale sia rispetto ai benefici attesi che alle possibilità dell’azienda.

Digital Strategy

Adottare una Digital Strategy significa definire logiche che aiutino l’impresa ad individuare e utilizzare soluzioni tecnologiche per aumentare le performance a tutti i livelli, con la consapevolezza che con l’evoluzione tecnologica “strategia aziendale” e “strategia digitale” diverranno la stessa cosa.

eCommerce Strategy

N-Digital supporta il cliente nella definizione della roadmap per il raggiungimento degli obiettivi di eCommerce. Sulla base dell’analisi dei dati di mercato e dei competitor, e sulla approfondita conoscenza dei clienti e del target di riferimento, aiutiamo l’azienda a mettere in luce gli elementi necessari.

CRM strategy

Il Customer Relationship Manager deve essere considerato come una vera e propria strategia di business che si avvale dell’utilizzo di un software per coordinare le attività mirate alla gestione della relazione tra azienda e cliente mediante l’ottimizzazione di attività e processi.

Digital Organization & Governance

Definire il framework della governance digitale è il primo passo per affrontare in modo efficace i processi di Digital Transformation. Stabilire chi ha l’autorità decisionale e chi fornisce gli input per le strategie digitali di una azienda viene prima di stabilire i contenuti di tali strategie.