24 ottobre 2014 – Accordo Terra SpA – Nomisma - per il Gruppo l’obiettivo è diventare protagonista nel mondo delle telecomunicazioni

Terra SpA si affida a Nomisma per crescere e diventare protagonista nel mondo delle telecomunicazioni.

La società (operante nel mondo delle telecomunicazioni e dell'e-commerce)   fondata nel 2012  che vanta120 soci – in particolare  imprenditori -  ha come proprio fine  l’aggregazione  di differenti realtà industriali allo scopo di realizzare un importante polo della comunicazione globale. Terra SpA è particolarmente attiva nei settori telecomunicazioni da rete fissa, servizi in mobilità prepagati e commercio elettronico .

In poco tempo il gruppo ha raggiunto importanti risultati sia in termini di acquisizione di clienti che di fatturato. Con l’incarico affidato a Nomisma Terra SpA  intende così raggiungere gli obiettivi di crescita e sviluppo che si è prefissata.

Terra S.p.A.
Andrea Duranti Tel 0575 373526