22 aprile 2016 - Assemblea dei soci AUDIS

Bologna, Sala Incontri Nomisma - Nomisma, socio di AUDIS (Associazione Aree Urbane Dismesse) ospita l’Assemblea annuale dei soci dell’Associazione.

Da quest’anno, oltre a svolgere i necessari impegni amministrativi, l’Assemblea vuole essere un momento di maggiore conoscenza tra i soci, sia rispetto alle reciproche competenze, sia rispetto ai progetti che potrebbero utilmente veder unite le forze per il loro buon esito. Per quest’anno è stato scelto il tema dei progetti europei a gestione diretta nel quadro della programmazione 2014-2020, che prevede due momenti di condivisione:

• un primo momento di informazione, nel corso del quale si presenteranno le diverse linee di finanziamento a gestione diretta attivate dalla Commissione Europea per l’attuazione della Strategia Europa 2020;
  • un secondo momento di illustrazione delle idee progettuali proposte dai soci o dal gruppo di lavoro AUDIS, con l’obiettivo di verificare la possibilità di connettere le competenze e gli obiettivi strategici degli associati per il raggiungimento di obiettivi comuni.