Osservatorio Packaging del Largo Consumo
il 28 gennaio in diretta streaming

Home  >  News  >  Osservatorio Packaging del Largo Consumo
il 28 gennaio in diretta streaming

Save the date || 28 gennaio 2021

Non perdere l’appuntamento con Osservatorio Packaging del Largo Consumo.

L’evento sarà l’occasione per approfondire il ruolo del packaging nelle scelte di acquisto dei «nuovi» consumatori italiani, alla luce degli effetti indotti dall’emergenza sanitaria su esigenze, bisogni e sistema valoriale degli italiani. Per maggiori informazioni è possibile scrivere a osservatori@nomisma.it

Scarica qui il programma in formato PDF

Iscriviti alla diretta streaming




    Programma dell’evento

    ORE 14.30 | Lo scenario di contesto

    MODELLI DI CONSUMO, SOSTENIBILITÀ E PACKAGING.
    IL PARADIGMA DEL NEW NORMAL
    Silvia ZUCCONI | Responsabile Market Intelligence NOMISMA

    IL VALORE DEL PACKAGING NELLE SCELTE DI CONSUMO SOSTENIBILI
    Nicola DE CARNE | Retailer Client Business Partner NIELSEN

    LA COMUNICAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA: 
    TRA RESPONSABILITÀ ED OPPORTUNITÀ PER IL PRODUTTORE
    Alessandro MANZARDO | Socio Fondatore SPIN LIFE

    ORE 15.30 | Tavola rotonda (programma in aggiornamento)

    Intervengono

    Giacomo CANALI | Packaging Research and Sustainability Senior Science Manager BARILLA

    Paola Monica DIMAGGIO | Private label Manager & Sustainability Coordinator PENNY MARKET ITALIA

    Francesco FAELLA | Presidente TETRA PAK

    Simone GOZZI | Responsabile Sistemi Integrati e Nutrizione GRUPPO CAMST

    Valérie HOFF | Direttore Marketing & Comunicazione LA LINEA VERDE

    Giovanni PANZERI | Direttore MDD CARREFOUR

    Michele SARTORI | European Key Account Manager – Spirits Sales & Marketing Europe O-I

    Giuseppe SCICCHITANO | Packaging Manager HENKEL

    Modera

    Armando GAROSCI | Direttore LARGO CONSUMO