L’Osservatorio Carte di Credito e Digital Payments è la pubblicazione annuale che offre una visione completa e dettagliata del mercato degli strumenti di pagamento.
Nato dalla collaborazione tra Nomisma powered by CRIF, Assofin e Ipsos , l’Osservatorio divulga dati, informazioni e trend evolutivi riguardanti sia l’ambito dell’offerta sia quello della domanda, affermandosi come punto di riferimento per le principali figure del settore, ovvero banche generaliste, istituzioni finanziarie specializzate, emittenti, società di consulenza e organizzazioni istituzionali.
I vantaggi offerti dall’Osservatorio Carte di Credito e Digital Payments
L’Osservatorio Carte di Credito e Digital Payments rappresenta uno strumento prezioso, in quanto consente di accedere ad analisi puntuali del mercato, dei target, degli scenari evolutivi e delle potenzialità o dei rischi presenti nel business. L’integrazione delle competenze delle diverse realtà che contribuiscono alla sua realizzazione è la base per garantire elaborazioni originali ed accurate, capaci di unire la visione quantitativa del mercato con quella più qualitativa della domanda. L’Osservatorio, in particolare, permette di:
- Disporre di analisi dettagliate sull’andamento del mercato, grazie alla raccolta e alla sistematizzazione, da parte dell’Osservatorio, delle molteplici e frammentarie informazioni disponibili a riguardo
- Ottenere informazioni sugli scenari di riferimento e sull’andamento evolutivo della domanda e dell’offerta delle carte di credito, dati che l’Osservatorio è in grado di ricavare attraverso informazioni e analisi ad hoc, altrimenti non disponibili sul mercato italiano
- Essere costantemente aggiornati sulle iniziative, le tendenze e le innovazioni di questo settore.
Inoltre, la pubblicazione si completa ogni anno con un capitolo monografico dedicato a uno specifico argomento di interesse e attualità.
Come acquistare l’Osservatorio Carte di Credito e Digital Payments
Per acquistare l’abbonamento all’Osservatorio Carte di Credito e Digital Payments, è sufficiente compilare questo modulo.