Wine Marketing edizione 2018

Home  >  Pubblicazioni  >  Pubblicazioni a pagamento  >  Wine Marketing edizione 2018

La premiumization dei consumi, le incognite dell’effetto Brexit, i cambiamenti nella gestione dei monopoli canadesi, le performance dei vini rosé negli Stati Uniti, il nuovo approccio alla sostenibilità del Systembolaget svedese, sono solo alcune delle informazioni strategiche contenute nell’edizione 2018 di Wine Marketing, la pubblicazione di Nomisma Wine Monitor su scenari, mercati internazionali e competitività del vino italiano.

Strumento utile agli operatori della filiera vitivinicola per comprendere le dinamiche e le tendenze dei mercati del vino, Wine Marketing unisce l’esperienza e la professionalità del team di analisti di Nomisma Wine Monitor alla visione strategica di imprenditori/top manager del vino italiano: Lamberto Frescobaldi (Marchesi Frescobaldi), Matteo Lunelli (Gruppo Lunelli), Ettore Nicoletto (Santa Margherita Gruppo Vinicolo).

La pubblicazione ha un prezzo di 50 euro e può essere richiesta compilando questo form.

Indice dei contenuti della pubblicazione

Comunicato stampa