Osservatorio del Packaging del Largo Consumo – Salute, nutrizione e sostenibilità: l’evoluzione del settore food e il ruolo del packaging

7 maggio 2024
Parma

Martedì 7 maggio 2024, a partire dalle 12.00, si svolgerà nell’ambito di CIBUS – il  Salone Internazionale dell’alimentazione – la presentazione della nuova release dell’Osservatorio Packaging del Largo Consumo.

In occasione dell’evento “Salute, nutrizione e sostenibilità: l’evoluzione del settore food e il ruolo del packaging“, saranno presentati i risultati di un’originale indagine condotta su un campione rappresentativo di italiani con l’obiettivo di identificare i trend di consumo dei prodotti alimentari legati al benessere e alla salute fisica e mentale della persona, con particolare attenzione al ruolo rivestito dal packaging. Dopo la presentazione Nomisma a cura di Emanuele Di Faustino, Responsabile Industria Retail e Servizi, seguirà una tavola rotonda alla quale prenderanno parte importanti esponenti della filiera agroalimentare nazionale: produttori, retailer e imprese del packaging.

Seguirà il programma completo dell’evento.

Per iscriverti, compila il form sottostante.

    Osservatorio Packaging del largo consumo

    L’Osservatorio Packaging del Largo Consumo di Nomisma rappresenta un imprescindibile strumento di conoscenza e approfondimento del settore del packaging. Consente, inoltre, ai propri sponsor di definire occasioni di incontro e dibattito con stakeholder, consumatori e altri attori della filiera (fornitori, clienti o competitor). Per maggiori informazioni, clicca qui.

    Resta sempre aggiornato su tutte le iniziative di Nomisma: eventi, iniziative e presentazioni di studi.
    Iscriviti alla newsletter mensile.