Le opportunità dei progetti AGRIP Reg. UE 1144/2014 per la promozione dei prodotti agroalimentari italiani ed europei

14 e 15 dicembre 2023
Webinar

Nel nuovo Work Programme 2024 AGRIP del Reg. UE 1144/2014 la Commissione Europea ha stanziato 92 milioni di euro per i progetti SIMPLE e 84,4 milioni di euro per i progetti MULTI per la promozione dei prodotti agroalimentari europei.

Il webinar “Le opportunità dei progetti AGRIP Reg. UE 1144/2014 per la promozione dei prodotti agroalimentare italiani e europei” intende rispondere alle seguenti domande:

  • Quali opportunità offrono tali misure?
  • Come partecipare e presentare le proposte per la nuova campagna?
  • Quali elementi strategici considerare nella progettazione, esecuzione e valutazione dei programmi promozionali?

Nomisma e SG Project ti invitano ad un mini webinar online – pratico ed esperienziale – volto ad esplorare le opportunità dei progetti AGRIP Reg. UE 1144/2014 per la promozione dei prodotti agroalimentari italiani ed europei, alla luce del pluriennale expertise tecnico di entrambe le società in questi progetti promozionali.

A chi si rivolge questo webinar?

A Consorzi di Tutela, Organizzazioni professionali o interprofessionali, Organizzazioni di produttori o Associazioni di Organizzazioni di produttori, Organismi del settore agroalimentare investiti dallo Stato a promuovere i prodotti agroalimentari, e alle aziende che ne fanno parte, attivi in Italia o nell’Unione Europea ed intenzionati a fruire degli investimenti promozionali nell’ambito del Reg. UE 1144/2014

Quando si svolge?

📅 14 dicembre ore 15.30 – primo gruppo
📅 15 dicembre ore 15.30 – secondo gruppo

Il webinar sarà realizzato online in forma collettiva e avrà una durata di circa 45 minuti. Le aziende/Organizzazioni/Consorzi interessati potranno poi fissare degli incontri 1to1 per approfondire le tematiche trattate.

Gli eventi sono gratuiti.
Per partecipare è necessario registrarsi scrivendoci a promo1144@nomisma.it indicando in quale delle due sessioni preferisci partecipare e la tipologia di Beneficiario (Consorzio di Tutela, Organizzazione professionale/interprofessionale, Organizzazione di produttori, Associazione di Organizzazioni di produttori, Organismo del settore agroalimentare investiti dallo Stato a promuovere i prodotti agroalimentari, azienda del settore agroalimentare costituita in forma di Organizzazione/Organismo).

 

Resta sempre aggiornato su tutte le iniziative di Nomisma: eventi, iniziative e presentazioni di studi.
Iscriviti alla newsletter mensile.