L’intelligenza artificiale al servizio della sostenibilità: l’applicazione del crowdchecking nell’ESG

Home  >  Eventi  >  L’intelligenza artificiale al servizio della sostenibilità: l’applicazione del crowdchecking nell’ESG

Venerdì 29 ottobre alle ore 11.00in diretta streaming – si terrà l’incontro “L’intelligenza artificiale al servizio della sostenibilità: ESG crowdchecking e tecnologie human centered”, organizzato da Doyle in collaborazione con Mediamo.net e Confindustria Emilia Area Centro.

L’obiettivo dell’appuntamento è capire come gli strumenti di intelligenza artificiale possano essere applicati al fine di rispondere a numerosi quesiti che lo sviluppo sostenibile del mondo aziendale pone in merito all’ascolto e al coinvolgimento di un’ampia platea di stakeholders. È in quest’ottica che nasce la partnership con Nomisma, che si è occupata della realizzazione dell’Osservatorio ESG, all’interno del quale vengono individuati i criteri per l’applicazione del servizio Crowdcheking 4 Sustainability (CDC4S).

Per Nomisma parteciperà il Senior Advisor Enrico Biscaglia. È possibile iscriversi all’evento, gratuitamente, sul sito di Confindustria Emilia.

Iscriviti all’evento