About Health: il primo evento in Italia sul Web Marketing per il settore salute

Giovedì 23 maggio 2024, Nomisma, Noetica e lo Studio Legale Delli Ponti si uniscono per presentare “About Health“, il primo evento in Italia dedicato all’approfondimento, al confronto e all’ispirazione nel campo del web marketing per le realtà del settore sanitario privato, della salute e del benessere, nonché dei servizi socio-assistenziali.

La partnership tra Nomisma, riconosciuta per la sua autorevolezza nei dati del settore, lo Studio Legale Delli Ponti, noto per il suo approccio pratico e divulgativo, e Noetica, agenzia di digital marketing con consolidata esperienza, promette una giornata densa di insight, trend di mercato, novità normative e strategie vincenti per rendere le strutture più competitive e innovative.

Perché Partecipare?

  • Per ricevere aggiornamenti sui dati del settore sanitario, tendenze di spesa degli italiani e prestazioni più richieste;
  • Per capire come fare pubblicità e gestire la privacy degli utenti nel rispetto delle più recenti normative sulla pubblicità sanitaria e del GDPR;
  • Per scoprire quali sono le strategie e gli strumenti di digital marketing più efficaci da introdurre nel piano di comunicazione e marketing della tua struttura.

L’evento si terrà presso l’Hotel “I Portici” di Bologna, in Via dell’Indipendenza 69, dalle ore 10:00 alle 17:00. Scopri il programma completo.

Per maggiori informazioni sulle modalità di iscrizione, visita il sito web ufficiale dell’evento. Per ulteriori domande, è possibile contattare l’organizzazione all’indirizzo email info@about-health.it.

Resta sempre aggiornato su tutte le iniziative di Nomisma: eventi, iniziative e presentazioni di studi.
Iscriviti alla newsletter mensile.

Richiedi informazioni

Vuoi ricevere chiarimenti o informazioni dettagliate sulle soluzioni che possiamo proporre a supporto del tuo business? Lascia i tuoi dati in questo form, verrai ricontattato al più presto.


    Aiutaci ad inviarti le comunicazioni di tuo interesse, segnalaci uno o più settori di tuo interesse *