Nasce Nomisma Real Estate: la nuova pagina Linkedin dedicata al settore immobiliare

Nomisma ha il piacere di annunciare l’apertura della sua nuova pagina LinkedIn Nomisma Real Estate, dedicata esclusivamente al mercato immobiliare.

Con oltre 35 anni di esperienza nel settore, la divisione Real Estate di Nomisma si è affermata come partner privilegiato per gli operatori del settore, offrendo dati originali, analisi economiche approfondite, servizi tecnici e di consulenza mirata.

Grazie alle nostre banche dati proprietarie e al nostro patrimonio informativo, unico per completezza e aggiornamento, forniamo soluzioni personalizzate in grado di supportare le decisioni strategiche e di business di investitori, gestori di portafogli immobiliari, istituzioni finanziarie, assicurazioni, istituzioni pubbliche ed enti territoriali.

In particolare, l’Osservatorio Immobiliare di Nomisma, con le sue tre pubblicazioni annuali, presenta un quadro esaustivo e costantemente aggiornato della congiuntura immobiliare italiana, restituendo soluzioni e servizi che spaziano dall’analisi di portafoglio alla valutazione di sostenibilità, fino all’assistenza alla commercializzazione di immobili residenziali e corporate.

Segui su LinkedIn Nomisma Real Estate

La nuova pagina LinkedIn Nomisma Real Estate sarà un punto di accesso privilegiato per i professionisti del settore immobiliare che desiderano essere costantemente aggiornati sul panorama immobiliare italiano. Sarà possibile accedere a contenuti esclusivi, analisi puntuali, eventi e iniziative dedicate e avere una visione completa ed esaustiva del mercato immobiliare italiano.

Per scoprire le opportunità che puoi sviluppare per il tuo business nel settore real estate, contattaci compilando il form sottostante.

Resta sempre aggiornato su tutte le iniziative di Nomisma: eventi, iniziative e presentazioni di studi.
Iscriviti alla newsletter mensile.

Richiedi informazioni

Vuoi ricevere chiarimenti o informazioni dettagliate sulle soluzioni che possiamo proporre a supporto del tuo business? Lascia i tuoi dati in questo form, verrai ricontattato al più presto.


    Aiutaci ad inviarti le comunicazioni di tuo interesse, segnalaci uno o più settori di tuo interesse *