News

NEws

Resta aggiornato sulle iniziative Nomisma

In quest’area le news dedicate a presentazioni, eventi e convegni. Puoi trovare facilmente i contenuti di tuo interesse: questi, infatti, sono suddivisi per anno rendendo la ricerca più rapida.

Nuovo video istituzionale per Nomisma

Nomisma si appresta ad affrontare le nuove sfide di mercato, dettate dal nuovo anno alle porte, dalla delicata congiuntura economica e dalla particolare fase post Covid che stiamo affrontando, con una visione strategia chiara e orientata a supportare lo sviluppo…

Nomisma affianca Vicenza nella candidatura a capitale della Cultura 2024

Nei giorni scorsi Vicenza ha presentato la manifestazione di interesse alla partecipazione al bando pubblicato dal Ministero della cultura per il conferimento del titolo di “Capitale italiana della cultura” per l’anno 2024. Di fatto, si tratta del primo passaggio formale…

Nomisma per il bilancio di sostenibilità di Laminam

Laminam – leader mondiale nella produzione di superfici ceramiche di grandi dimensioni per l’architettura, gli interni, il design e l’arredo – ha presentato il suo secondo bilancio di sostenibilità realizzato con la collaborazione di Nomisma. Nel 2020, presso gli stabilimenti…

Resta sempre aggiornato su tutte le iniziative di Nomisma: eventi, iniziative e presentazioni di studi.
Iscriviti alla newsletter mensile.

Richiedi informazioni

Vuoi ricevere chiarimenti o informazioni dettagliate sulle soluzioni che possiamo proporre a supporto del tuo business? Lascia i tuoi dati in questo form, verrai ricontattato al più presto.


    Aiutaci ad inviarti le comunicazioni di tuo interesse, segnalaci uno o più settori di tuo interesse *